public/

Numerosi incidenti stradali, la Polizia Municipale invita alla prudenza

“Strade scivolose: guidare con prudenza mantenendo una velocità moderata”. Dal comando della Polizia locale arriva il monito a prestare maggiore attenzione alla guida. Negli ultimi giorni, infatti, si sono verificati una serie di incidenti sulle strade nocesi che hanno visto il pronto intervento delle forze dell’ordine e dei vigili urbani per i rilevamenti e la gestione del traffico.

Lo scorso lunedì sera, alle 18:30 circa, sulla strada che collega Noci-Putignano, all’altezza del Boschetto, una Fiat 500 con tre persone a bordo, è venuta in collisione con una station wagon Peugeot. La dinamica del sinistro stradale è in fase accertamento e fortunatamente non ci sono stati feriti.

Nella mattinata di martedì si sono verificati altri due sinistri stradali sulla strada provinciale 239 che collega Noci-Alberobello. In ordine di tempo il primo, alle 8:30 circa, ha interessato una Fiat Doblò guidata da un giovane trentenne barese che si presume abbia perso aderenza dall’asfalto, a causa di macchie di gasolio presenti sulla carreggiata, andando così a collidere frontalmente con una Peugeot, guidata da un 58 enne di Alberobello, che proseguiva nel senso opposto di marcia. Immediato l’intervento dei soccorsi, i feriti sono stati trasportati in gravi condizioni ma non in pericolo di vita presso il Policlinico e il “Di Venere” di Bari. Per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri guidati dal Lgt Lorenzo Zaccaria e la Polizia Locale.

A distanza di qualche ore, alle 11:30 circa, anche una giovane donna ha perso il controllo del fuoristrada fino ad arrestarsi sulla banchina stradale, per fortuna senza significative conseguenze.

 

Info notizia

Altre di cronaca

09 settembre 2024

85enne investito da un'auto

09 settembre 2024

Borseggiatori in azione alla fiera di settembre

04 settembre 2024

Incendio in via Cingranella

Commenta questa notizia